guadagnare con il web 2.0

mi accingo a dare la mia opinione su come guadagnare tramite il telelavoro o meglio il weblavoro 2.0  che consente a chi vuole adoperarsi con serietà, sperimentando le varie forme di affiliazioni che si possono reperire 24ore su 24 nel web. Di conseguenza devo reindirizzarvi a siti e blog  più completi di questo, che con dovizia di particolari e maggiore  bagaglio personale illustrano meglio di me lo stato dell'arte, dell'argomento trattato. Volevo dal mio piccolo e dalla  mia breve e formante in itinere esperienza, dire che ho capito che Google AdSense è la migliore forma di affiliazione assoluta fino ad ora, e non credo che altri colossi nel mercato possano scalfire il primato. Ti invito a trovare in rete ebook  e report gratuiti che spiegano nei dettagli come funziona. Per completezza, AdSense ha dei blog  siti e forum dedicati all'ottimizzazione degli annunci e alle regole del programma per i publisher.  Esistono altre forme di affiliazioni simili, oltre trecento, la maggiorparte in inglese ma non uniche  e serie come AdSense offrono analoghe  caratteristiche e funzioni ma al 8% della sopracitata AdSense

Esistono pure delle affiliazioni che ti offrono un magazzino virtuale con un' archivio di prodotti, dove tu pubblicizandoli, e creando sotto affiliati guadagni una percentuale sulle eventuali vendite generate da te, dai visitatori del tuo sito  o dai tuoi  sotto affiliati,

in ultimo esistono le affiliazioni per Adulti dove si pubblicizzano siti e contenuti per maggiorenni. Vietati in AdSense

in questi miei post ti dò i link per affiliarti e provare a guadagnare con il web, cosa non facile, ma molto  affascinante, pensa che se strutturi tutto bene, informandoti e lavorando  sodo. Potrai guadagnare anche quando dormi, o vai a pesca.

se vuoi lasciami un commento o suggerisci altre metodi per guadagnare con il web 2.0

Nessun commento:

Posta un commento